Integrazioni tra sistemi software

Topgraf offre soluzioni personalizzate per l'integrazione dei sistemi software, migliorando l'efficienza e la produttività aziendale.

Grazie alla nostra esperienza nel settore, siamo in grado di connettere applicazioni diverse, automatizzare processi e garantire una comunicazione fluida tra sistemi eterogenei quali ERP (Enterprise Resource Planning), CRM (Customer Relationship Management), PDM (Product Data Management) ed eCommerce utilizzando tecniche quali API, WebService, scambio file e tabelle di confine. Questa capacità di integrazione consente alle aziende di ottenere una visione unificata delle loro operazioni, riducendo i tempi di risposta e migliorando la qualità del servizio offerto ai clienti.

Il nostro approccio consiste in:

  • analizzare approfonditamente i processi aziendali esistenti
  • identificare le aree di miglioramento e progettare soluzioni che ottimizzano l'interazione tra diversi sistemi software
  • Automatizzare i processi aziendali è fondamentale per ridurre gli errori umani
  • migliorare l'efficienza operativa e liberare risorse preziose che possono essere dedicate a compiti più strategici.

Topgraf offre soluzioni che permettono di automatizzare flussi di lavoro complessi

Dalla gestione degli ordini alla fatturazione, dalla gestione delle risorse umane alla produzione. Questo non solo aumenta la produttività, ma consente anche di risparmiare tempo e ridurre i costi operativi.

Topgraf garantisce una comunicazione fluida e senza interruzioni tra sistemi, il tutto dimostrato da esperienza e progetti realizzati con i più noti SAP, JDE (ERP), SalesForce (CRM), Amazon, HiPay, PayPal (eCommerce), SQLServer, Oracle (DBMS), sistemi proprietary (AS 400 e altro ….).